NEVER ENOUGH
Il concept

Raffinatezza senza barriere per tutto ciò che dovrebbe essere
l'essenza della classe, senza averne "Mai abbastanza"

FOUNDER
SALVATORE NIGORDI

”La mia idea è uno stile non convenzionale. con tagli non comuni e accostamenti inediti di materiali pregiati, per incanalare un modo unico di vestire con libertà e personalità. Voglio che il mio stile ispiri uno stile di vita che non è mai abbastanza."

La Storia del brand

Questo è il concetto che sta alla base di Never Enough, azienda giovane e dinamica che si propone sul mercato grazie alla passione e alla tenacia del suo staff. L'esperienza maturata negli anni grazie alla collaborazione con importanti aziende manifatturiere internazionali, ha permesso al progetto di decollare immediatamente.


Non è solo un marchio di abbigliamento, ma uno stile di vita.
Never Enough è un brand italiano che produce una linea di abbigliamento sofisticata e di tendenza. Si concentra sul trattamento estetico e originale. Il suo staff non vuole definirsi solo un produttore, ma un concept creativo.

Ricerca continua sui materiali

Il punto di forza dell'azienda è la ricerca tecnologica e la capacità di abbattere distanze e confini internazionali, reinventando abiti e utilizzando tessuti diversi rispetto a quelli classici.
Cotone, lana, viscosa vengono rivisitati attraverso lavaggi e trattamenti che conferiscono al prodotto un carattere unico.

La nostra forza deriva da una combinazione di creatività, fantasia e dinamismo.

Il risultato è un prodotto studiato in ogni dettaglio, che unisce artigianalità e innovazione ad uno stile ricercato. Lo stile ha chiari riferimenti al nuovo mondo delle città cosmopolite. Gli effetti ombreggianti e il tessuto distrutto sono ciò che rende unici i nostri prodotti ed è il motivo per cui ci rivolgiamo a persone che vogliono essere uniche nel suo genere e nel prodotto che indossano.

I nostri prodotti sono distribuiti in tutta Italia nelle migliori ed evolute boutique sempre alla ricerca di prodotti alternativi. Siamo presenti anche in Europa e Asia nelle principali catene di distribuzione.

Iscrizione avvenuta con successo
Sei già iscritto con questa email!
ico-collapse
0
Recently Viewed
ic-cross-line-top
Top
ic-expand
ic-cross-line-top